|
come ripeto io mi sono fatto 500km tra andata e ritorno per tornare a casa deluso non ho detto che faceva schifo le cose interessanti le ho trovatre anche io ma come mi confermavano i 3-4 venditori di marino (di vivo) si aspettavano anche loro maggior partecipazione dai loro colleghi poi mi parli di pesci tutti venduti ci credo io sono arrivato sabato alle 10 e cerano 10 pesci in croce lasciando stare i cuccioli di ocellaris che effettivamente erano in abbondanza poi se vogliamo dire che è stata fantastica diciamolo.poi anche i venditori poco organizzati alle 11 del sabato dovevano ancora fare i prezzi della merce non tutti i venditori ma alcuni si
anche la locazione non era adeguata i venditori poveri cani non ce la facevano piu' muorivano dal caldo poveretti vuoi mettere fsre la fiera qui a verona con tutti i padiglioni climatizzati e lo smacco di fare questo evento in una fiera con importanza a livello europeo.
comunque come ripeto le aspoettative erano tante e tornando a casa siamo rimasti delusi.
siamo fiduciosi nell'anno prossimo
altro punto importante la data sbagliata insieme al luogo periodo di rientro dalle ferie e autostrade intasate meglio spostare a fine settembre tanto fa ancora caldo
|