Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 11:36   #7
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
ma vogliamo perderci il gusto della caccia al tesoro????
A mio avviso è molto meglio così, dobbiamo renderci conto che il mercatino di ap è qualcosa di unico nel settore, non si trova in altri forum una realtà così dinamica e così frequentata.
I mercati generici, come subito.it, sono spesso delle giungla per lo più con prezzi sparati a caso da gente che vuol disfarsi di un pezzo di arredo di cui si è stufata, per cui si deve prestare molta attenzione.
Io lo lascerei così e confermo il lavoro immane da parte dello staff.
Magari impariamo a valorizzare la sezione "Cerco", così che chi vuole vendere possa fare proposte mirate.
ma vogliamo perderci il gusto della caccia al tesoro???? ---> questo si chiama: far di necessità, virtù!

poi, se si usa il tasto cerco, compaiono i topic "depurati" dalla provincia...lo so che sotto il nome dell'utente c'è la provincia (o città) di riferimento..ma se vado su vendo pesci, e metto ad esempio "platy", escono i topic, senza provincia, e quindi si tratta di aprirli uno ad uno

nessuno mette in dubbio il gran lavoro che fate tutti voi (chi nella sezione malattie, chi poecilidi o quantaltro)..ma mi pare si chiedesse se vi era la possibilità di un semplice tasto (non conosco il termine corretto..di informatica/programmazione non ci capisco molto) in cui, se uno voleva, poteva filtrare le varie provincie

domanda: se vi sono 150 inserzioni di vendita, fare in modo di filtrarle mica le raddoppia..quindi il lavoro dei moderatori non resterebbe pressochè invariato?

Non capisco...se si parla di "infattibilità tecnica", magari legata a costi..capisco
ma perchè tirate in ballo la questione "controllo" ?
------------------------------------------------------------------------
PS
scusa...aveva capito il tasto "cerca" ..non la sezione "cerco"
me ne sono accorto ora

ho dormito poco stanotte

Ultima modifica di doctorem955; 08-09-2011 alle ore 11:38. Motivo: Unione post automatica
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11134 seconds with 13 queries