Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 08:22   #45
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Matteo, Andrea.... Si cerchera' di fare da sabato a sabato o da domenica a domenica perche' penso sia la soluzione migliore per tutti (anche per me).... Il mese di marzo e' stato proprosto in via indicativa anche se a mio parere potrebbe andare bene in quanto, per quelle zone, e' il mese migliore per il rapporto caldo/prezzo (febbraio e' ancora freddino, aprile iniziano ad alzarsi i prezzi)... Ho provato a consultare il sito di qualche tour-opratort ma per la prossima primavera non hanno ancora pubblicato niente (almeno on-line), quindi temo che anche in agenzia non ci sia ancora niente di disponibile. Ad ogni modo questa sera vedo se riesco a passare da un'amica che ha un'agenzia viaggi e vediamo se gia' c'e' qualcosa su cui lavorare.

Nel frattempo invito tutti coloro che volessero partecipare ad aggiungersi all'elenco indicando tra parentesi il numero di adulti ed eventualmente di bambini in modo da avere un'indicazione di presenza verosimile per poter andare in agenzia ed eventualmente richiedere qualche sconto comitiva o cose simili.

La situazione attuale dovrebbe essere la seguente:

Paolo Piccinelli (2+2baby)
Savo69 (2)
S_Cocis (2)
Marco AP (2?)
Abra (2+2baby)
Albert 21 (1?)
Federico Rosa (1+1baby)
dimauro giovanni (1)
Andrea Dazzi(1)
pagliaccio1 (1)
Gerry (2+1baby)
Pink Floyd (2+2baby)

Totale 19 adulti + 8 baby

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08915 seconds with 13 queries