Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 00:33   #8
fede1985
Guppy
 
L'avatar di fede1985
 
Registrato: Apr 2010
Città: San Mauro Pascoli (FC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 39
Messaggi: 428
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 56/100%

Annunci Mercatino: 0
Bene, dopo aver letto il file che gentilmente (e di cui ringrazio ancora!) Lo-renzo mi ha inoltrato via mail, vi dico un pò le mie impressioni: gli accorgimenti da ricordare sono davvero tanti per un novellino come me in campo "killi", è ovvio che, come in tante altre cose, magari è più facile a farsi che a dirsi, ma ora di confusione in testa ce n'è tanta e per evitare errori direi di procedere a passi e valutare ogni cosa con la dovuta calma e sangue freddo.

Ora ho, quindi, il sacchetto con le uova da dover far schiudere; prima domanda: quando? Dalla lettura ho capito che il momento giusto non è "cronometrato" a causa dei tanti fattori che vanno ad incidere nella diapausa, ma il momento della schiusa dovrebbe essere quando nelle uova si riconosce l'iride del futuro avanotto.
Domani controllo questa cosa nelle uova che ho, posso fare qualche foto da postare qua oppure rischio di "rovinarle"?

Ps: scusate se spesso farò delle domande stupide, ma preferisco fare una domanda in più che una in meno!
__________________
Federico
fede1985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14618 seconds with 13 queries