Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2011, 22:49   #7
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Secondo me il punto forte di questo acquario è la cladophora che hai messo aperta sotto al tronco, quell'angolo è proprio una meraviglia!

Cosa aveva il betta?
Grazie mille luca...non vedo l'ora che arriva la ludwigia glandulosa e la rubin :) diamo un pò di colore alla vasca e copriamo il tubo di aspirazione...l'unica potatura effettuata è stata sulla rotala che era diventata bella rossa sulla destra ora è ricresciuta ma ancora verde, il ceratopteris andrà via, è diventato infestante posso tagliarlo anche tutti i giorni ricresce sempre mamma mia...per il betta ha rischiato brutto , in 2 giorni la pinna dorsale di 6 cm spari, e iniziarono anche le pinne ventrali e anali a consumarsi, praticamente virus e batteriosi fulminanti lo hanno ridotto in fin di vità ed era diventato per metà bianco, macchie sul esto del corpo nuotava male era sempre di lato quasi per lasciarci le pinne e non apriva una branchia.. è stato in quarantena un mese acqua e sale,areatore e svariati medicinali anche forti, pasti con multivitaminici etc etc ma alla fine è tornato, la pinna dorsale sta crescendo a vista d'occhio ed è ritornato da circa una settimana nella sua vascona :)
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12881 seconds with 13 queries