Discussione: 3 anni di nano...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2011, 20:50   #12
kaballinus
Pesce rosso

L'avatar di kaballinus

Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Io non so quale sia la filosofia dei nano, sono fantasioso vado a mano libera... e comunque non penso che ci sia una filosofia. Sono però certo che un nano è bello quando ti metti di fronte lo guardi e ti far star bene, oppure quando vedi una foto e ti soffermi a guardare la bellezza degli animali e dici "che bello sto nano". Ecco è esattamente quello che è successo a me davanti alla foto del tuo nano...lo definirei bello ed essenziale ... una risposta a tutti quelli che pensano che noi nanisti siamo dei mostri e che se iniziano loro non ci riescono..... anche con pochi soldi si può avere tanta soddisfazione. Un piccolo scorcio di barriera che sicuramente fa rimanere a bocca aperta anche gli amici che vengono in casa nostra .... non gli scoraggiate mai diteli che è facilissimo basta seguire per filo e per segno quelli che sono i canoni... senza pretendere di allevare Pomacanthus in 30 litri d'acqua ditegli sin da subito che devono scordare i pesci, ma che ci sono tanti altri animali bellissimi, lumache, paguri, gamberi, granchi....caro jackburton tu hai passione e amore per gli animali chi lo ha detto che non riusciresti allevare anche gli SPS? Hai provato? Sempre che ti piacciano ehhh provaci son certo che ci riuscirai, se non ci fosse la passione e l'amore per quello che fai il tuo cubotto sarebbe già in cantina....COMPLIMENTI BELLA VASCA!!!!!

Le foto della mia vasca
kaballinus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09697 seconds with 13 queries