Io c'ero è devo dire che TARTA BEACH/ACQUA BEACH mi è piaciuto.
Per i miei interessi (ciclidi, catfish, cactus, piante carnivore, orchidee, tartarughe specie palustri) c'era davvero molto, forse addirittura ... "troppo"!
Difficilmente - inoltre - si vedono "tante cose" (dei settori più vari) riunite in uno spazio così ridotto (si fa per dire che a girare tutto il padiglione fanno male i piedi), questo consente di muoversi su più fronti con evidenti - credo! - vantaggi ...
Certo se poi l'obiettivo unico è fare una rapida incursione, spuntare un prezzo da saldo per una "rarità biologica" e sparire, beh ... allora il discorso è ovviamente diverso. Ma forse è l'approccio ad essere sbagliato ...
C'era insomma "non tutto ma di tutto" (ed in più casi anche "di qualità"), se altri non sono rimasti soddisfatti perchè il loro rispettivo "settore" non ha risposto come si aspettavano, beh è (oltre ad essere coimprensibile) di certo possibile ma non credo sia colpa dell'evento e/o dell'organizzazione ... anzi per come sono andate le cose è probabile (MOLTO probabile) abbiano sbagliato - quelli che non hanno risposto - la loro valutazione!
Personalmente ho scambiato opinioni interessanti con commercianti ed allevatori dei settori di mio interesse, acquistato alcune "chicche" che non è semplice trovare (e non vivo esattamente a "Poggetto sul Fiume"!!!) in vendita, per cui per me è OK!!!
Insomma per arrivare ho fatto 500 km di auto, ho preso un giorno di ferie (per fare le cose con calma) ma il prossimo anno spero (davvero) di ri-esserci!

. Definire l'evento una ... "delusione" mi sembra assolutamente fuori luogo.