Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2011, 14:08   #35
chopsuey
Avannotto

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora ragazzi...scusate le mie difficolta ma inizio ad avere dei dubbi su come comporre il mio acquario!!!
Facciamo così, io sabato o domenica inizio a riempire l'acquario con del terriccio fertile (ne metto 3 cm vanno bene? e come devo lavarla? come la ghiaia, cioè la metto in un contenitore e la sciaquo piu' e piu' volte?), ci mettosopra un'altro strato di 2 cm di ghiaia medio-piccola che ho gia comprato, lascio così com'è l'illuminazione con la lampada da 18 W (ci metto sul coperchio un foglio di carta stagnola, o cerco nel negozio se trovo qualcosa di piu' specifico), come ornamenti ci metto dei legni e dei sassi che avevo già intenzione di mettere (successivamente una volta messi i pesci ci metterò anche l'areatore!).
Non mi resta quindi che scegliere che piante mettere! Ed è qui che mi dovreste consigliare!
Dato tutto quello che ho messo, vi chiedo quale composizione di piante sarebbe piu' adatta a crescere meglio?(secondo anche le mie preferenze, cioè grosse sul fondo e piccole davanti).
Riuscite anche a dirmi come posizionarle queste piante, ad esempio se molto vicine l'una all'altra o completamente distanti, ecc...
chopsuey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09295 seconds with 13 queries