Discussione: Scalare inappetente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2011, 11:54   #2
Supergeko1983
Ciclide

L'avatar di Supergeko1983

Città: Nocera Inferiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acqua dolce tropicali +1 bettiera
Foto: 7 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti, scusate se vi disturbo ancora, ma vorrei cercare di salvare il mio scalare, visto che anche se non mangia da più di 10 giorni, mi sembra ancora vivace....................resettiamo tutto quello detto finora e soffermiamoci sui sintomi che presenta:
lo scalare è normale, presenta le pinne aperte, livrea chiara, respirazione normale, quello che non va è che non mangia,fa strani movimenti con la bocca tipo estroflessioni, fa feci lunghe bianco-trasparenti, e soprattutto ha degli strani spasmi, sia sul corpo sia sulla coda, e adesso ho notato anche contrazioni disarmoniche delle pinne pettorali.
Se voi mi date una minima certezza che le contrazioni siano dovute a vermi branchiali o della pelle, anche se le branchie sono normali, allora io cerco di comprare il praziquantel a costo di pagarlo 20euro e cerco di curarlo così...................altrimenti consigliatemi qualche altra terapia ,una causa a ciò, tenendo presente che il sintomo più evidente sono le contrazioni e movimenti particolari della bocca..............
grazie per avermi dedicato del vostro tempo

Page generated in 0,09586 seconds with 13 queries