Discussione: Storia di un acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2011, 10:44   #79
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Scusaaaaaaa Benny se non ti ho risposto .... me la sono proprio persa.

Ecco alcune foto della rocciata che ho fatto .... non è definitiva .... tenete conto che l'ho fatta alla ceca perchè spianando la sabbia l'acqua era ritornata bianco latte.

Il pinnacolo a sinistra (vorse troppo ripido, ma mi ci piaceva per attaccarci delle montipore e sfruttare i due ripiani per qualche corallo) lo volevo spostare un filo più a sinistra e forse più avanti per poter sdraiare la roccia accanto che è in obliquo.

Una volta sdraiata la suddetta roccia utilizzare una roccietta presa da dietro per puntellare quel piattone che c'è sopra in questo momento.

Per il resto che ne pensate?

I problemi iniziali di intorbidimento dell'acqua sono spariti tutti. Ora il torbo che vedete è solo sabbia in sospensione .... prima che spianassi la sabbia l'acqua era tornata cristallina.

La sabbia in un paio di punti presenta gia tracce di vermetti ... direi che a distanza di meno di una settimana delle rocce è un segno positivo

Page generated in 0,16350 seconds with 13 queries