Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 23:59   #13
foxx.dj
Avannotto

Città: Alseno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
ragazzi... è la prima edizione, è ovvio che bisogna aggiustare il tiro.......... il prossimo anno cresceremo! comunque sarà che io sono del dolce... ma sono rimasto soddisfatto!
Certo, infatti nel mio post ho concluso che mi aspetto notevoli miglioramenti nella prossima edizione... e sicuramente ci saranno... ma è altresi vero che sabato c'erano per il dolce (e sfido chiunque sul contrario) pochissima esposizione di fauna, i soliti discus e qualche Nanay e null'altro. Gli espositori non erano sicuramente a buon mercato (parlo in generale, qualche eccezione c'era) e per il resto, ribadisco che un ottimo negozio sotto casa sarebbe stato pari come prodotti.

Credo, a mio modesto parere, che queste manifestazioni debbano essere un viatico ad esporre e far conoscere novità del settore e non prodotti che qualsiasi appassionato medio già a visto e ne è a conoscenza.
Inoltre vorrei rispondere a Marco AP che scrive.... "Mi viene da pensare che si sia partiti con l'intento di criticare a prescindere....." che non credo che persone come me si sobbarchino 500 o più Km solo per tornare e criticare... Le critiche fatte in modo costruttivo e soprattutto senza doppi fini o offensive, almeno nel mio caso, devono servirvi come stimolo per migliorare un prodotto che offrite a pagamento. Detto questo, vi ringrazio comunque del vostro impegno che è innegabile e ci si rivede il prossimo anno
foxx.dj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10318 seconds with 13 queries