|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
|
ragazzi... è la prima edizione, è ovvio che bisogna aggiustare il tiro.......... il prossimo anno cresceremo! comunque sarà che io sono del dolce... ma sono rimasto soddisfatto!
|
Certo, infatti nel mio post ho concluso che mi aspetto notevoli miglioramenti nella prossima edizione... e sicuramente ci saranno... ma è altresi vero che sabato c'erano per il dolce (e sfido chiunque sul contrario) pochissima esposizione di fauna, i soliti discus e qualche Nanay e null'altro. Gli espositori non erano sicuramente a buon mercato (parlo in generale, qualche eccezione c'era) e per il resto, ribadisco che un ottimo negozio sotto casa sarebbe stato pari come prodotti.
Credo, a mio modesto parere, che queste manifestazioni debbano essere un viatico ad esporre e far conoscere novità del settore e non prodotti che qualsiasi appassionato medio già a visto e ne è a conoscenza.
Inoltre vorrei rispondere a Marco AP che scrive.... "Mi viene da pensare che si sia partiti con l'intento di criticare a prescindere....." che non credo che persone come me si sobbarchino 500 o più Km solo per tornare e criticare... Le critiche fatte in modo costruttivo e soprattutto senza doppi fini o offensive, almeno nel mio caso, devono servirvi come stimolo per migliorare un prodotto che offrite a pagamento. Detto questo, vi ringrazio comunque del vostro impegno che è innegabile e ci si rivede il prossimo anno