Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 22:52   #21
chil2002
Guppy

Città: Gorizia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a chil2002

Annunci Mercatino: 0
dunque, non ho aggiunto acqua ancora perchè la vasca l'ho riempita giovedì scorso e da venerdì che io continuo ad avere kh a 2. credevo scendesse a zero ogni volta che cambiavo acqua ma rimane a due... come se non continuasse a mangiare sali.

ho iniziato ad aggiungere co2 ma solo al quarto giorno e qualche bolla al minuto, non è ancora stabile il flusso e non riesco a contare. era giusto per dare una spinta alle piante.

le palline non erano osmocote (concime per agrumi), ma qualcosa di simile, messe veramente poche assieme alle pastiglie per bonsai di cui non so il nome perchè era scritto in giapponese. però so che rilascia sostanze in modo continuo e a lentissima cessione (a detta del bonsaista)

il cambiamento di valori cmq è tutto dovuto all'akadama, ma ora sembra essere tutto stabilizzato ... io credevo mi ci volesse un mese e oltre ma trovo valori costanti da venerdì, dunque, 5 gg) il che non mi dispiace, ma visto che devo reinserire i miei discus, vorrei avere la certezza che non ci saranno sorprese in futuro.
chil2002 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11198 seconds with 13 queries