Discussione
:
hepatus nn ho parole
Visualizza un messaggio singolo
06-09-2011, 22:40
#
24
firas
Guppy
Città: 84669715651
Azienda: Davidkak
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Davidkak
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Kj822001
firas che wurdy sia o no competente (hai visto che vasca ha????) il tuo hepatus sta male nella tua vasca questo è il consiglio che ti posso dare io.
Se poi non ci credi mi dispiace per l'animale e spero che all'occorrenza non ne acquisterai un altro..
inutile che rimani sorpreso per come si comporta visto che è palese che il comportamento è dovuto all'assenza di spazio..
Visto che in firma hai scritto che chi non ama gli animali è una persona da evitare fa la cosa giusta pescalo e riportalo in negozio altrimenti diventi un controsenso..
ok accetto il tuo consilio con molta serenità avevo pensato di farlo prima di vederlo con questo
comportamento considera che quando lo comprato era grande come 5 centesimi e come un figlio per me-28d#
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da
lucignolo72
bè....a volte leggendo qui sul forum sembra che si riduca tutto ad una competizione a "chi ci capisce di piu".....e da forumendolo ...la cosa risulta antipatica....
avolte bisogna fare un passo indietro e riconsiderare tutto.... mi spiego meglio:
firas nessuno puo meglio di te sapere come sta il tuo hepatus....però se qualcuno ti da una opinione seria ,diversa da quello che pensi tu, non devi prendertela.
poi wurdy ha ragione fino ad un certo punto ....nel senso che, dire che un pesce sta male in 300lt e sta bene in 600...mi sembtra una grossa ipocrisia....sta male sempre anche in 5000litri.!!!! se vogliamo fare gli amanti degli animali e preoccuparci della loro salute ...cominciamo a svuotare le nostre vasche....perche questi meravigliosi pesci una volta tolti dal mare diventano dei morti viventi anche in vasche da 1000 o 5000lt.
x wurdy.... cerca di riprodurre anche altri pesci ....magari se in futuro si riuscisse ad avere in acquario solo pesci riprodotti....sarebbe piu legittimo bacchettare coloro che mettono pesci grandi in vasche piccole.
confronto queste parole nn ho niente da dire hai perfettamente ragione
Ultima modifica di firas; 06-09-2011 alle ore
22:44
. Motivo: Unione post automatica
firas
Profilo
Invia un messaggio privato a firas
Visualizza messaggi di firas
Page generated in
0,10711
seconds with
13