Ciao a tutti, anche io ho partecipato all'evento.
Nel complesso non è stata male, anche se a mio parere le aziende del settore che non sono venute forse si aspettavano che fosse la sagra del paese (e forse anche qualcuna che c'era...).
Fortunatamente c'è stato anche chi ha preso sul serio l'evento e non serve che dica i nomi, penso che tutti quanti abbiano visto.
Questa occasione tra l'altro mi ha permesso di ritrovare alcuni "vecchi" amici che non vedevo da parecchio tempo, e questo non ha prezzo.
Ero tutto contento per aver preso una bella coppietta di pagliaccetti di allevamento (grazie a Goccia Blu...) ma devo dare la brutta notizia, quando sono tornato dalla pausa pranzo di lunedì ho trovato uno dei due piccoli morti per terra! Non è la prima volta che mi capita ma ci resto sempre molto male...
Per quanto riguarda le tartarughe ammetto che non me lo aspettavo ma mi hanno affascinato molto, fortunatamente al momento non ho spazio a casa per tenerle, altrimenti mi sa che facevo spesa.
Un grazie a chi ha organizzato e a chi ha partecipato attivamente all'evento, dopo due giorni ero sfinito io, non immagino com'erano loro!
P.S.: Per Benny, ti "conosco" da una vita ma non sono mai riuscito ad incontrarti di persona, anche stavolta sono riuscito a schivarti! Vabbè, sarà per la prossima.
|