Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 21:17   #1
gemini67
Guppy

Città: monfalcone (go)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie amici ho ordinato sia il ceratophillum che la planorbarius proverò e vi tengo aggiornati per quanto riguarda la causa credo che la causa sia dovuta al fatto che prima avevo un solo neon (quello in dotazione del pet company) poi l ho cambiato con uno da 10000k (consigliato dal mio ex fornitore )poi tutti voi mi avete spiegato che non andava bene e anche dove mi fornisco ora e comunque volendo mettere tante piante (quando cambierò il fondo)avevo messo i (famosi )2 x25w più uno da 36w a quel punto sarà stato un caso ma dopo 2/3 settimane non ho capito più niente quella maledetta alga nera dappertutto anche il vetro con chizze nere allora ho tolto tutti i pesci le piante ho ripulito tutto e ho pulito le echinodorus con 1 partedi candeggina (lo avevo letto da qualche parte sul forum) sembrava tutto ok poi e ricominciato ho tolto il neon da 36w sostituito con uno da 11w e comprato delle piante a crescita rapida e questo e tutto
a proposito volevo chiedervi il perchè i neon da 25w 3000k non vanno grazie ( anche perchè mi è stato detto che invece di cambiarlo tra 7/8 mesi dura anche due anni e purtroppo l ho pagato aimè 21 euro) però se è lui l artefice lo butto grazie e scusate le mie tante domande sto cercando di capire da voi che mi consigliate anche se l acquario c'è l ho da tre anni ma sono pochi mesi che cerco di fare le cose per bene
gemini67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10926 seconds with 14 queries