Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 15:54   #5
xThe_Fishmanx
Pesce rosso

L'avatar di xThe_Fishmanx

Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a xThe_Fishmanx

Annunci Mercatino: 0
2.si derei abbastanza strano essendo l 80% dell ' acqua inserita in vasca acqua osmotica
(hai ancora dubbi sulla disposizione die materiali filtranti se si mi spiego meglio)

3.si la torba è un utile rimedio per abbassare il ph diminuire la durezza e cedere all acqua acidi fulvici e umici ottimi per la stimolazione dei pesci e per la loro azione batteriostatica:)
ma mi raccomando una volta inserita la torba controlla spesso i valori poichè dapprima tali varieranno lentamente ma diminuendo durezza e ph i valori scenderanno rapidissimamente quindi sta molto attento.

4.il colore ambrato che la torba darà all acqua bhè... non so fino a che punto ridurrà l'illuminazione per fare ciò dovrebbe essere abbastanza ambrata così da far diminuire il passaggio di luce in profondità (ma si verrebbe a creare una situazione abbastanza antiestetica)comunque
non hai modo di modificare l illuminazione magari sostituendo i neon?sarebbe una soluzione:)

5.Non so proprio come aiutarti su questo punto inutile che dico cose che sconosco creerei solo problemi:)
xThe_Fishmanx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09410 seconds with 13 queries