Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 15:08   #12
pinomartini
Discus

Città: Montalto Uffugo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Minimo 24 ore, consigliate 48 ore con silicone nero di buona qualità.
Io lo lascerei un giorno di più... l'importante è non muoverla dopo l'incollaggio, oppure se proprio la devi riportare indietro caricarla e scaricarla sempre in piano e con 4 persone. Se stressi qualche punto rischi che ti si apra o disallinei.

Quanto ti è costata?

Lo chiedo perchè io non mi fiderei a far risiliconare una vasca a qualcuno che ha già fatto un pessimo lavoro. Ora dovrà fare un lavoro doppio (smontare tutto, pulire tutto, reincollare tutto) senza essere pagato.... se ha fatto 1 pagato MALE, perchè ora dovrebbe fare 2 gratis BENE?
ciao la vasca l'ho pagata 160 euro...il problema è stato che il silicone forse non era dei migliori...comunque mi risilicona tutto lui gli procuro sempre a sue spese il silicone 881
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
falla smontare pulire per bene e siliconare da capo... se ti dice che gli passa il silicone sopra le crepe digli di no se no nn ai concluso niente
sono rimasto che me smonta me lo ripulisce e mi rimette il silicone...ho trovato il silicone 881 trasparente va bene lo stesso o per frza il nero?

Ultima modifica di pinomartini; 06-09-2011 alle ore 15:10. Motivo: Unione post automatica
pinomartini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10087 seconds with 13 queries