Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 13:59   #18
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pintu91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frtommy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pintu91 Visualizza il messaggio
potrebbe essere radioattivo perchè arriva dal giappone e sai cosa è successo in Giappone....
Cmq oggi a Cesena ho avuto il piacere di parlare con Massimo Iannella e mi sono convinto sempre più a prendere AKADAMA.

Ciao.
Ah, dici per la centrale Atomica...giusto, non ci pensavo più. Però non sò se il mio amico diceva per quella o per altro. Boh, domani gli chiedo meglio informazioni.

Cmq tu farai fondo solo con AKADAMA ?
O metti anche altro?

E ultima cosa....dove la prenderai ? Sai non vorrei che il mio amico poi non riesce a procurarmela....metto le mani avanti e chiedo a te :P

Ciao ciao.
Si, intendevo per la centrale...e la mia intenzione è quella di usare solo akadama e fertilizzare con il protocollo base seachem, però chiederò meglio a Iannella via mail (spero abbia il tempo e la pazienza di rispondermi...).
L'akadama non ho ancora deciso dove prenderla, l'importante è usare quella originale (su wikipedia c'è la foto di un sacco originale).

Ciao.
Ti devo dare una brutta notizia.
Il mio amico che ha le serre di Bonsai, mi ha detto che ha sentito i suoi forintori in Toscana....L'Akadama che si trova è tutta radiottiva, e hanno smesso da un pò di raccoglierla, perchè è proprio il punto vicino alla Centrale, l'unico punto dove la estraevano.

Quindi io farò così.
Acquabasis Plus della JBL, uno strato di 2cm. 4-6 cm di Pomice fine ( la prendo dal mio amico ) e Poi faccio un 2cm di Ghiaia nera, quella che si trova su acquariomania.

I danio margaritatus ho letto che preferiscono fondo scuro.

Ciao ciao.
frtommy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09285 seconds with 13 queries