Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 11:00   #26
MattEden
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MissLili Visualizza il messaggio
Ahahah, rompere le palle ai batteri ahahhaha, che fenomeno! XD Si comunque gli rompi le palle, il primo grosso cambio lo fai a maturazione avvenuta! Per la durezza certo, si abbassa con cambi con acqua demineralizzata ma considera che per le Caridine dovresti diminuire il Gh di circa 10°.. fai un pò te!
I pesci da fondo sono semplicemente pesci che occupano la parte bassa dell'acquario, quindi hanno esigenze specifiche e in quell'acqua io non saprei proprio cosa metterci. Nessuno ti può aiutare come i Gasteropodi che ti indicavo prima perchè loro si mangiano alghe in modo instancabile.. i pesci da fondo non sono pulitori, sono solo altri pesci!
Ampullarie e Neritine.. di Ampullarie in 50 litri netti io ne h messe 3, adesso hanno covato e ne ho contate circa 50 in più! XD Comunque a parte questo piccolo particolare, in una 40ina di litri.. 2-3, alimentando anche loro, possono stare!
Mio dio santo 50 lumache :O Preferirei quelle che non si riproducono XD Ma anche loro devo metterle dopo un mese? Io quasi quasi il primo cambio lo farei solo con acqua distillata e vedo fin dove arrivo col GH
MattEden non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09931 seconds with 13 queries