Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2011, 09:01   #7
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Missingstar Visualizza il messaggio
cavoli parlare con voi è come parlare con un inciclopedia ! si uso dell attivatore batterico ( bactozym ) e come scritto sulla confezione ho rimesso una compressa dopo 7 giorni..infatti dopo che ho messo quel attivatore son saltati fuori...quindi sto tranquillo . solo che ogni 3 x 2 devo dare una scrollatina alle piante perchè si riempiono..non dico enormemente ma un pò ce nè , per berto1886 per tubo dell areazione intendo il tubicino che mi porta aria alla pietra porosa..evidentemente tutti questi batteri si son in parte attaccati li..sah allora aspetto solo che il tutto si installi per benino nel filtro! :) grazie e buonanotte!
Allora prima di tutto basta con i prodotti chimici, lascia che la natura faccia il suo corso...tra un mesetto i batteri saranno ben bene anidati nel filtro...io e molti altri abbiamo avviato i nostri acquari senza mettere proprio niente dentro...secondo non accendere l'areature perchè crea solo danni in acquari con piante, viene utilizzato solo in casi estremi come in periodo di cure con medicinali...

Page generated in 0,10117 seconds with 13 queries