Allora ragazzi ci aggiorno oggi parlando con un caro amico mio mi fa ma scusa hai già la vasca hai tutto perché fare dsb e perché vendere le rocce se tra un anno devi smontare?? Usa quello che hai infatti ho fatto così ho sistemato il pozzetto di tracimazione ripulendolo tutto e sistemando bene gli attacchi avvitati con la chiave a pappagallo e ora infatti non perde più ho attivato l'impianto per far l'acqua così nella notte riempie la tanica da 50lt e domani continuo facendo lacqua salata e ripristinando la vasca devo solo trovare una mp10 per il movimento che dalle misure della mia vasca e per gli animali da introdurre e perfetta e poi una plafo che ora sono indeciso se metter la 6x24 oppure la 6x39 così non ho speso i miliardi e non mi sono strappato i capelli per vendere due cose sul mercatino (che poi tanto nessuno compra mancano i soldi a tutti) quindi rabboccato le maniche e rifatto tutto era l'unica soluzione anche perché il dsb per maturare bene ci vanno 6 mesi e poi che faccio?? Solo 6 mesi me la godo la vasca?? Invece col BB parto avvantaggiato perché ho già le rocce e la maturazione e più veloce domani posto foto rocciata ciaoooooo notte