|
Originariamente inviata da Danzinger
|
Ora tutti quelli che hanno interessi economici e vari moderatori ti diranno che non è vero che era tutto bellissimo etc. , ma le tue parole da esterno valgono mille topic.
Io la penso come te.
|
Se con "interessi economici" ti riferisci ai negozianti che hanno partecipato, beh, loro sono stati felicissimi perchè hanno venduto tantissimo ed è normale che ne parlino bene. Se ti riferisci anche a chi ha organizzato, allora sbagli perchè come abbiamo sempre detto e scritto, nessuno ha guadagnato un soldo da questo evento e anzi, abbiamo investito tantissimo di tasca nostra, moderatori compresi senza che nessuno ce lo chiedesse, ma solo per passione e vedere critiche poco costruttive è normale che fanno scaturire delle reazioni.
Riguardo al discorso marino (nel dolce il successo è stato stratosferico), io posso essere anche d'accordo con voi che c'erano pochi espositori di coralli, ma non pensate che non siano stati invitati... anzi... Quindi la colpa non è sicuramente di chi ha organizzato e cmq il risultato nel lato marino io lo ritengo ampiamente sufficiente, ma anche ampiamente migliorabile e cmq sui prodotti c'era di tutto e di più.
Sembra che gli appassionati di marino si aspettassero di trovare la "sagra del corallo", ma mai nessuno ha detto che sarebbe stato così. Sono mesi che è disponibile in rete l'elenco degli espositori e si poteva vedere benissimo in quanti avevano coralli da vendere e quindi anche qui non capisco la critica polemica. Mi viene da pensare che si sia partiti con l'intento di criticare a prescindere, perchè forse gli interessi economici di cui parli... interessano altri e non noi che ci siamo prefissati solo di ridare slancio al settore e questo sicuramente è avvenuto poichè tutti gli espositori erano entusiasti dell'evento.
La foto che ti riporto di seguito... parla da sola...