Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 23:10   #10
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Danzinger Visualizza il messaggio
Ora tutti quelli che hanno interessi economici e vari moderatori ti diranno che non è vero che era tutto bellissimo etc. , ma le tue parole da esterno valgono mille topic.

Io la penso come te.
Se con "interessi economici" ti riferisci ai negozianti che hanno partecipato, beh, loro sono stati felicissimi perchè hanno venduto tantissimo ed è normale che ne parlino bene. Se ti riferisci anche a chi ha organizzato, allora sbagli perchè come abbiamo sempre detto e scritto, nessuno ha guadagnato un soldo da questo evento e anzi, abbiamo investito tantissimo di tasca nostra, moderatori compresi senza che nessuno ce lo chiedesse, ma solo per passione e vedere critiche poco costruttive è normale che fanno scaturire delle reazioni.

Riguardo al discorso marino (nel dolce il successo è stato stratosferico), io posso essere anche d'accordo con voi che c'erano pochi espositori di coralli, ma non pensate che non siano stati invitati... anzi... Quindi la colpa non è sicuramente di chi ha organizzato e cmq il risultato nel lato marino io lo ritengo ampiamente sufficiente, ma anche ampiamente migliorabile e cmq sui prodotti c'era di tutto e di più.
Sembra che gli appassionati di marino si aspettassero di trovare la "sagra del corallo", ma mai nessuno ha detto che sarebbe stato così. Sono mesi che è disponibile in rete l'elenco degli espositori e si poteva vedere benissimo in quanti avevano coralli da vendere e quindi anche qui non capisco la critica polemica. Mi viene da pensare che si sia partiti con l'intento di criticare a prescindere, perchè forse gli interessi economici di cui parli... interessano altri e non noi che ci siamo prefissati solo di ridare slancio al settore e questo sicuramente è avvenuto poichè tutti gli espositori erano entusiasti dell'evento.
La foto che ti riporto di seguito... parla da sola...

Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10392 seconds with 13 queries