Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 22:28   #118
tsunami-shop
Guppy

L'avatar di tsunami-shop

Città: gallarate
Azienda: www.tsunami-shop.com
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Robbax Visualizza il messaggio
non ci provare debora se no posto la tua mentre baci la lobophillia!
bello davvero...ci siamo divertiti un sacco,abbiamo anche mangiato un sacco!!!grazie a te!!!e anche a nico che si è sorbito tutte le mie paranoie anche nel dopocena

benny benny ancora con sti prezzi?ma non hai nullaltro da dire?forse perchè sai bene che qualcuno è pronto a rispondere alle provocazioni e godi a mandare avanti una guerra a cui non frega niente agli utenti sporcando un post che non è sicuramente nato per queste discussioni?
ebbene si ragazzi .... oggi prima di partire apriamo il furgone e vediamo un box bagnato.. allarmati tutti tiriamo fuori una Lobophyllia che e' grande 15 cm con poca acqua all'interno...
decidiamo di aggiungerli un altro sacchetto e di adagiarla in un visore che avevamo usato in fiera per guardare gli animali...
ho fatto tutto il viaggio di ritorno (tre ore e mezza) gia' che il signor Robax non mi ha fatto GUIDARE!!!!!!! a tenerla in bilico per far si che ogni lato stesse nell'acqua... sono stata fotografata e presa in giro... e me la sono anche baciata e coccolata.. mancava che gli cantavo la ninna nanna ed era apposta...
la Lobo e' in vasca e sta da dio... ma se amo gli animali che ci posso fare???
tsunami-shop non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12227 seconds with 13 queries