Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 22:10   #114
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Benny, sai che ti considero un grande amico, ma scrivo 2 righe per terminare la polemica. Il fatto stesso che tsunami ha dato via il 70% degli animali che aveva dimostra che il prezzo non è un problema. Tu hai la fortuna di avere seabox vicino casa e tutti sanno che anche lì i prezzi sono alti, ma tutti sanno che quello che compri da sestini è roba di qualità e di prima scelta e il prezzo è logico che sia diverso. C'era poi anche cucciolandia con bellissimi coralli e prezzi più abbordanili, ma il fatto che cmq anche tsunami ha venduto tantissimo significa che la scelta era ampia e le preferenze diverse.
In molti credo che sono abituati male sul discorso "prezzi". Non tenete conto che ci sono migliaia di appassionati che non hanno la fortuna di avere negozi forniti di tanti coralli vicino casa e l'acqua beach può essere un'ocassione importante anche per queste persone e sicuramente lo è stato visto che quasi tutti gli animali si sono "accasati" altrove.

Poi resta il principio che uno fa i prezzi che vuole, ci mancherebbe. Il prossimo anno se altri negozi specializzati saranno presenti all'acqua beach (come sicuramente sarà visto che già in diversi hanno detto che parteciperanno) non escludo che la maggiore concorrenza faccia scendere i prezzi come logica vuole.

E non si pensi che io non ho invitato altri negozianti specializzati in coralli. Io ho invitato e insistito con decine di negozi specializzati, anche sconosciuti ai più, ma non hanno aderito e hanno fatto la fortuna dei 4 che c'erano e alla fine dico sinceramente che sono felice per loro che hanno creduto nell'acqua beach.

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12989 seconds with 13 queries