Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 22:04   #110
jonjboz
Guppy

L'avatar di jonjboz

Città: San Giorgio Su Legnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jonjboz

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, scrivo poco in questo forum per esperienze passate poco piacevoli, ma ora che molti amici scrivono qui cercherò di essere più presente.
In primis mi scuso con lo staff perchè non sono riuscito a presentarmi e a conoscervi come avrei voluto, il problema è che sono stato presente poche ore (avevo a seguito moglie e figlio piccolino) spero di riparare al più presto.
Per quanto riguarda le critiche le ho espresse in un'altra discussione e non sto a ripeterle qui.
Comunque sia ogni critica ovviamente va ascoltata ma senza farne un dramma, con spirito costruttivo, anche perchè lo sforzo traspariva e personalmente sapendo quanto ha lavorato Deborah (è mia amica ma non farei mai il lecchino e lei lo sa) mi sorprende sentire critiche su animali e prezzi, mi piacerebbe avere il nome dei fornitori che hanno coralli più belli di quelli visti e a prezzi minori, così visto che sto riempiendo la vasca.......... mah!!!
Per lo staff dico, non demordete, anzi non demordiamo tutti, noi utenti continuiamo ad esigere ma cerchiamo di non pretendere la luna, e cerchiamo di incitare lo staff a fare sempre meglio.
La mia speranza è di vedere molte più vasche di marino e di conoscere molte altre persone appassionate
jonjboz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11325 seconds with 13 queries