Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 21:34   #102
tsunami-shop
Guppy

L'avatar di tsunami-shop

Città: gallarate
Azienda: www.tsunami-shop.com
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Robbax Visualizza il messaggio
spettacolo ragazzi!mi sono divertito tantissimo...ma vi assicuro che stare dalla parte dietro dello stand è una gran faticaccia,e questo lo dico per tutti gli espositori presenti...uno passa e vede una faccia sorridente pronta a parlare e chiarire ogni dubbio...ma dietro quel sorriso c'è davvero parecchio lavoro ve lo posso assicurare...comunque sia è stato tutto bellissimo...sicuramente da ripetere...prima però dormo un pochetto!
io non vorrei prendere le parti di nessuno perchè direte subito che sono di parte,ma è davvero triste vedere un gruppo che dopo un raduno gioca a chi è stato più figo e chi no a chi ha venduto di piu e chi meno,a chi aveva lo stand piu bello e chi il più brutto........maledetto dio denaro....una volta i post dopo un ritrovo avevano un denominatore comune: il sorriso e la felicità di aver passato 2 giorni insieme...
di parte???
no no tu no....
se potevi due sculacciate me le avresti date... ero un po agitata....
mi sono presa anche della Piggy.. tutto invidia perche mangio come una porcella e sono magra e tu stai attento alla linea..
comunque a parte il lavoro e' stato stupendo stare con te e Nicola... ma dove sei???? mi sono fatta delle grandi risate e a cena con Pietro Carlo e Luigi abbiamo mangiato come dei porcelli...
Robi vuoi che metto le foto di come guastavi le prelibatezze???
comunque un grazie speciale a Roberto e Nicola... avere accanto persone che solo con uno sguardo ti capiscono e' fantastico...
e alla prossima siete con me....
tsunami-shop non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09913 seconds with 13 queries