Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 21:14   #3
Nicks93
Plancton

Città: Ferrara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La vasca è un rio 125 ben piantumata e con una grossa radice centrale, il fondo è sabbia fine color ambra....ho cercato di allestirla in modo che sia il più possibile vicino al biotopo amazzonico, PH 6.7 / KH 4 / NO2 e NO3 assenti o comunque non rilevabili / PO4 0.25 mg/l....i valori sono pressoché quelli dell'allevatore....però non possiedo lo strumento per misurare la conducibilità che da lui era 120 µS.......una cosa diversa che ho notato è che lui aveva l'acqua molto scura trattata con umina e tannino o con torba credo, fattostà che era molto gialla, la mia invece non lo è........Per te potrebbe essere solo questione di adattamento alla nuova vasca?....il maschio oggi gira già più tranquillo, sembra molto interessato a scacciare i cory, ma se mi avvicino si nasconde immediatamente.......tu che ne possiedi, i tuoi generalmente tengono la pinna dorsale abbassata o alzata?.....ho preso delle larve di zanzara rosse surgelate, vanno bene?..scusa per le domande ma è la prima esperienza con i ciclidi nani.....grazie
Nicks93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08312 seconds with 13 queries