Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 20:56   #105
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da loc_79 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da doctorem95 Visualizza il messaggio
ma.......se la facessimo a Rho Fiera (milano) il prossimo anno!?!??!
sapete..è più grande, nuova, bel clima...ma soprattutto, dietro casa!
Per quel che mi riguarda sarei d'accordo, evitare il traffico che c'è nella zona di Bologna è un sogno. Ma a questo punto sarebbe una fiera solo per il nord-italia mentre Bologna sarebbe un' ottima soluzione sia per il centro-sud italia ma anche per il sud (e non) dell'europa. ...
Se si fa troppo a sud anche per loro diventa distante e non vengono; se si fa più a nord quelli del sud italia lasciano perdere.

Anche se non mi piace molto il traffico che c'è a bologna, penso sia la location migliore!

Detto questo un saluto-28
magari si potrebbe fare una votazione!
si potrebbero decidere tre o quattro probabili location e tutti noi esprimiamo la propria preferenza, tenendo anche conto dei vari rivenditori che sono secondo me quelli che fanno il maggior sforzo!

CHE NE DITE?
Che è una fesseria! Noi possiamo proporlo, ma non siamo noi a deciderlo! I fattori da valutare sono molti: Costi della location, disponibilità di persone a lavorare per montare le strutture, disponibilità a fare trasferte dei dottori per le conferenze (molti erano di Cesena), inoltre penso che l'attrezzatura* la utilizzano di anno in anno non penso che buttano e ricomprano di continuo ma li terranno in un magazzino se devono spostarlo di tanto è un costo non penso abbiano un camion con rimorchio magari hanno un furgoncino e fanno più giri, oppure hanno qualche accordo che tegono alcune cose lì

Ad essere sinceri sembra più perugia (Per dire il nome di una grande città) il centro dell'italia geograficamente parlando. A parte questo pensavo anche alle persone che vengono dall'estero non solo dall'Italia. Quindi se intendi un evento solo per l'Italia ti do' ragione.
Prima dell'acquabeach in italia di convention acquariofile generiche non c'è n'erano.

*pannelli, luci, prese, schede, il tartarugone fuori gonfiabile...

Page generated in 0,10687 seconds with 13 queries