Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 20:48   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio

Comunque ci si sposta volentieri per una passione, non è la strada che ci deve fermare!
Ottima osservazione. Quando organizziamo il pulmino per andare all'interzoo (12 ore e mezzo di strada) a Norimberga, il tempo ti vola quando sei in compagnia e se quello che vai a vedere è bello e interessante, il sacrificio lo fai volentieri.

Il Tartarughe Beach, non dobbiamo guardarlo come un "vincolo", ma come un grande volano per l'Acqua Beach e dobbiamo ritenerci fortunati.

Il mio augurio è di continuare con loro, perchè chi organizza sa cosa deve fare e non è semplice fare tutto da soli.

Cesena può non essere il centro fieristico più bello d'italia, ma è in una zona con un'ottima recettività e le persone della romagna vanno molto volentieri agli eventi organizzati da cesena fiera.
Non dimentichiamoci poi i costi... affittare padiglioni ha dei costi enormi. Qualcuno ha parlato di Bologna o Rho... beh... queste sono strutture con costi proibitivi per questo settore che vanno dai 100.000 euro in su...
Avessimo gli stessi numeri di appassionati della germania se ne potrebbe anche parlare, ma non arriviamo probabilmente ad un decimo.
Ciao

P.S. Luca, ci siamo conosciuti? Mi sa tanto di no...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11409 seconds with 13 queries