Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 20:42   #8
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pierfranco Visualizza il messaggio
se le piante in questione sono "cryptocoryne (albida e beckettii)", "anubie (congensis, nana e barteri) o vallisneria gigantea presenti nella mia vasca. E poi ti chiedo quali pesci possono attaccare le neritine o le septarie?
Se stai parlando delle S. porcellana non vi è alcun pericolo dato che sono una specie unicamente alghivora... le piante le "ignora"...

E poi ti chiedo quali pesci possono attaccare le neritione o le spetarie?
Cit:
Quote:
Mal sopporta la convivenza con pesci vivaci o aggressivi e l’abbinamento con le classiche specie “problematiche” per i gasteropodi, come grossi crostacei o ciclidi, i botia, le tartarughe o diverse tipologie di anfibi, sono da evitare;

Infine ti dico che avrei intenzione di inserire le septarie, mi hanno detto che difficilmente prolificano, giusto?
Come per le Neritine sp. più comuni, depongono delle uova e seguono numerose fasi di sviluppo larvale in acqua salata/salmastra... ad oggi non credo sia mai state riprodotte in ambito acquariofilo...

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10170 seconds with 13 queries