Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 20:25   #736
gia90
Ciclide

L'avatar di gia90

Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Peppe_Ice Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gia90 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da marmat Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gianfranco costa Visualizza il messaggio
i gusci delle noci di cocc (messi capovolti a mo di grotta) non vengono usati dai ram ..bensi dagli apostogramma che li usano per deporre....semmai puoi metterne qualche pezzo qui e li...i miei ram ad esempio deponevano in un pezzo di noce di cocco ..prima di inserirla in vasca devi pulirla..quindi levare il cocco e anche la paluria esterna e semmai dalgli anche una bollitina!
Comunque ti consiglio di non inserire i ram finchè non riesci ad avere delle zone nascosta, una vegetazione piu fitta e qualche nascondiglio!
Scusa se riappo questo vecchio messaggio , ma mi confermi che i ram non depongono nelle nocci di cocco rovesciate??? ed io che ne avevo inserite 2/3 per creargli dei nascondigli???
i ram non depongono nelle cavità come gli apistogramma ma su sassi piatti,larghe foglie di piante(tipo anubias) e in buche scavate nella sabbia
anche su pezzi di noce di cocco, no però messi rovesciati come per gli apistogramma
si..si anche nelle noci di cocco messe al contrario di come le si mette per gli apistogramma
gia90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09541 seconds with 13 queries