In vasca sono +/- una 30 di kg, poi nella sump ne ho messo una 10 che mi sono avanzati, ma non volevo fare una rocciata troppo ammassata, con questa disposizione, riesco anche a vedere la griglia inferiore del pozzetto che se si ottura riesco anche a pulire . poi mi sono tenuto il più in piano possibile dovendo dedicare la vasca esclusivamente ad sps
------------------------------------------------------------------------
Oggi mi è arrivato il pacchetto e ho messo una fiala di prodibio bio digest.
Avevo preso anche un sacchetto di caribsea ocean direct live sand da 2,27kg, ma quando l'ho visto mi sembra un po pochino per ricoprire il fondo boh per qualche giorno aspetto che si attivino i batteri del bio digest, e poi provo a mettere la spolverata di sabbia in modo da inserire anche gli altri batteri presenti nella sabbia della caribsea, nel caso ne ordino un altro sacchettino o se vedo che è troppo misero prendo il sacco da 9kg.
Ho visto sul sacchetto che dice che ci dovrebbe essere un qualche cosa all'interno per attivare i batteri, una specie di stabilizzatore, in pratica che dovrei trovarci una bustina di qualcosa? chi l'ha usata mi spiega come devo inserire la sabbia viva?
grazie
Ultima modifica di b14g10; 05-09-2011 alle ore 19:58.
Motivo: Unione post automatica
|