Discussione
:
Acqua beach cesena.....
Visualizza un messaggio singolo
05-09-2011, 18:54
#
86
Abra
Pesce pagliaccio
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
ALGRANATI
Praticamente da ultimo ( io lavoro....mica non faccio una mazza come voi ), sono decisamente rammaricato dai giudizi negativi e decisamente poco utili.............
provate a farvi una semplice domanda.......................
C'è mai stata una manifestazione sul marino ( e dolce ) del genere in italia????
ve lo dico io..............mai stata.............rispondendo a questa cosa dovreste già pensare a cosa è stato fatto.
Certamente è migliorabile................siamo stati noi i primi a farlo notare a Marco AP, ma sinceramente incentrare le critiche sui prezzi degli animali di tzunami.......che dire???............MASSIMA TRISTEZZA...............qualcuno ha mai scritto che avreste trovato prezzi da svendita???
provate invece di criticare di portare idee utili................pensate a tutte le cose che avete mangiato e bevuto sono state gentilmente offerte dalla ditta PICCI / ALGRA.......ve lo siete chiesto??? non mi pare dalle critiche....eppure avete mangiato e bevuto a gratis..........e sono sicuro che non vi siete mica chiesti da dove saltavano fuori quelle cibarie...........è sempre un piacere organizzare manifestazioni del genere.......................
Quoto il Teone nazzionale,avrei capito le critiche per migliorare,ma buttarla sui prezzi/qualità è veramente ridicolo e mi sono cascate le palle,ringraziamenti a voi e ai commercianti.....solo quelli ci volevano
L'unico che non è da ringraziere è Gabriele che si porta sempre dietro quel nano malefico e pure rompiballe
19:35
.
Abra
Profilo
Invia un messaggio privato a Abra
Visualizza messaggi di Abra
Page generated in
0,08903
seconds with
13
queries