Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 17:04   #75
Daniel-T
Discus

L'avatar di Daniel-T

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Praticamente da ultimo ( io lavoro....mica non faccio una mazza come voi ), sono decisamente rammaricato dai giudizi negativi e decisamente poco utili.............

provate a farvi una semplice domanda.......................
C'è mai stata una manifestazione sul marino ( e dolce ) del genere in italia????
ve lo dico io..............mai stata.............rispondendo a questa cosa dovreste già pensare a cosa è stato fatto.
Certamente è migliorabile................siamo stati noi i primi a farlo notare a Marco AP, ma sinceramente incentrare le critiche sui prezzi degli animali di tzunami.......che dire???............MASSIMA TRISTEZZA...............qualcuno ha mai scritto che avreste trovato prezzi da svendita???
provate invece di criticare di portare idee utili................pensate a tutte le cose che avete mangiato e bevuto sono state gentilmente offerte dalla ditta PICCI / ALGRA.......ve lo siete chiesto??? non mi pare dalle critiche....eppure avete mangiato e bevuto a gratis..........e sono sicuro che non vi siete mica chiesti da dove saltavano fuori quelle cibarie...........è sempre un piacere organizzare manifestazioni del genere.......................
Quoto tutto e ribadisco che per me e per quelli di Verona che erano con me il giudizio al ritorno in macchina era positivo da parte di tutti..... e cmq io ho comprato (risparmiando) diversi articoli!!!! tutti vorrebbero la Ferrari al prezzo della 500.....

Page generated in 0,10262 seconds with 13 queries