Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 15:32   #47
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
ciao ieri a Cesena ho preso uno Stenogobius Yasha che però è in simbiosi con un Alpheus Bellulus (ma non credo che cambi molto) ed avevo bisogno di qualche dritta la vasca è 50x50x50 circa 120 lt netti (se vuoi la trovi qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298199 ) gli ho preso anche la sabbia che al momento non c'è.
Il povero gambero ha già radunato tutto quello che poteva in giro ed ovviamente è un pochino stressato perchè non riesce a fare una tana decente ... tranquillo che stasera provvedo (ieri sera causa traffico siamo tornati da Cesena all'una di notte grrrrrrr)
Volevo chiederti quanti cm di sabbia hai messo? è quella sugar size? gli alimenti in maniera mirata? cosa gli hai visto mangiare? non ho altri pesci o gamberi in vasca quindi il mangiare che andrei ad inserire sarebbe tutto per loro, considera anche che ho un bel po' di Benthos in vasca non essendoci ne carnivori ne erbivori.
Gli hai mai visto importunare altri gamberi sempre se ne hai?

grazie infinite in anticipo, un saluto Federico

p.s. la colpa di questo acquisto è ovviamente di Algranati che non mi ha dissuaso in maniera convincente
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11140 seconds with 13 queries