Discussione: Info skimmer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 12:25   #17
magicalchicco
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lierus Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da magicalchicco Visualizza il messaggio
i bubble magus ogni tanto impazziscono e ti si riemie il bicchiere in un attimo
si e nel 2012 finirà il mondo -_-'.. non facciamo cattiva informazione per cortesia indicando un'intera categoria...

gli skimmer vanno saputi regolare ma più di tutto vanno comprati adeguati alla vasca su cui vengono montati..

ovvio che se sbagli a regolarli ti si riempi il bicchiere.. come ti si riempe con ATI, H&S, LG, Deltec, ecc ecc ecc....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da danny1984 Visualizza il messaggio
ho a disposizione due pompe di risalita una 1250 ehim e una newjet 3000
hai mai provato con il secchio a misurare effettivamente quanta acqua ti viene giù dalla discesa?
ciao ascolta porta pazienza ma sia io che altri 2 miei amici abbiamo avuto bubble magus e appunto pur tarando bene non nel mio caso che non ci sono mai riuscito , ma nel caso dei miei amici ogni tanto la schiumazione si starava e il livello si alzava riempiendo il bicchiere in pochi secondi per poi tornare a schiumare bene non ho voglia di fare disinformazione ma solo di dire la verita' basata su esperienze proprie poi ogniuno è libero di credere o commentare ci mancherebbe altro io confermo che con bubble magus non mi sono trovato bene nel mio caso ovviamente.
ora con grotech hea 200 è tutta un'altra storia non perde un colpo e taratura facilissima
magicalchicco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09689 seconds with 13 queries