Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 10:47   #57
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Io ci sono stato il sabato e devo dire che nel complesso la mia impressione è stata POSITIVA

E' stata per me innanzitutto una bellissima occasione per poter rivedere amici, conoscerne di nuovi, parlare di acquariofilia e passare una bella giornata lontano dai problemi del quotidiano... e già questo per me vale il viaggio intrapreso.... vedere poi ALRGANATI che riprende PICCINELLI per come sta tagliando il salame dopo già svariati bicchieri di vino ingurgitati credetemi che non ha prezzo

Devo quindi fare i complimenti ad AP per come ha organizzato la cosa perche' secondo me di meglio non si poteva fare..... veramente un grosso plauso a MARCO e a tutti coloro che hanno collaborato per un evento di questo genere.....

Per il resto che dire....è inutile mettersi a discutere se gli sps erano pezzi rari, pezzi unici o pezzi comuni, o se erano troppo costosi o economici... Ognuno applica il prezzo che ritiene opportuno e chi vuole comprare, compra, chi non vuole, evita...... La mia impressione (al di la dei prezzi) è che le aziende abbiano preso molto sottogamba la manifestazione... l'hanno forse interpretata piu' come un raduno che non come una mostra-mercato quindi non si sono presentati o si sono presentati giusto perche' "ci dovevano essere".... avrei apprezzato anche io una maggior presenza di aziende o venditori di coralli e pesci, ma questa non e' colpa dell'organizzazione ma dei singoli negozi che forse (e sottolineo forse) non hanno ben recepito lo spirito della fiera.... naturalmente la speranza è che il prossimo anno non solo si replichi, ma che possa essere aumentato lo spazio a disposizione in modo che il numero di venditori possa aumentare ulteriormente......

Per il caldo.... su dai..... una giornata dedicata al nostro hobby puo' anche essere un po' sudaticcia.... non la vedo poi una cosa così grave..... se questa e' una maledizione divina, che ce ne mandi subito un'altra

Grazie ancora ad AP per queste bellissime iniziative.....(e per il pane e salame )

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28856 seconds with 13 queries