io che ho dato una mano da mercoledi ad allestire/montare la fiera e che quindi capisco le forze e la voglia messa in campo dalle persone presenti sono soddisfatto della riuscita dell'evento!
reparto dolce: c'erano veramente delle belle chicche, che difficilmente si trovano i negozio(altum, loricadi, betta selezzionati,cardine ecc) e i prezzi non erano male(anche se ognuno è libero di mettere i prezzi che vuole)! giudizio: POSITIVO!
reparto marino: da amatore sicuramente migliorabile, ma non da bocciare! è vero mancavano i pesci,detrivori e anemoni, ma ad lps sps c era una bella scelta.
è anche vero che chi organizza non puo obbligare un negozio a portare determinati animali o materiali.. e cmq chiaccherando un po con gli espositori, tutti hanno detto che a sapere che il flusso di gente era quella, avrebbero portato sicuramente piu cose.
io spero che Marco non si faccia abbattere da alcune critiche e cha abbia la forza di ripetere l'evento anche l' anno prossimo sicuro del fatto che la partecipazione di case e negozi sarà sicuramente migliore(a livello di quantità e qualità)
e poi ragazzi e un bel modo per conoscere persone che altrimenti non avrei mai visto!
in conclusione: DA RIPETERE!!!
|