Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 10:04   #52
ricky mi
Discus

L'avatar di ricky mi

Città: novate milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
io che ho dato una mano da mercoledi ad allestire/montare la fiera e che quindi capisco le forze e la voglia messa in campo dalle persone presenti sono soddisfatto della riuscita dell'evento!

reparto dolce: c'erano veramente delle belle chicche, che difficilmente si trovano i negozio(altum, loricadi, betta selezzionati,cardine ecc) e i prezzi non erano male(anche se ognuno è libero di mettere i prezzi che vuole)! giudizio: POSITIVO!

reparto marino: da amatore sicuramente migliorabile, ma non da bocciare! è vero mancavano i pesci,detrivori e anemoni, ma ad lps sps c era una bella scelta.
è anche vero che chi organizza non puo obbligare un negozio a portare determinati animali o materiali.. e cmq chiaccherando un po con gli espositori, tutti hanno detto che a sapere che il flusso di gente era quella, avrebbero portato sicuramente piu cose.

io spero che Marco non si faccia abbattere da alcune critiche e cha abbia la forza di ripetere l'evento anche l' anno prossimo sicuro del fatto che la partecipazione di case e negozi sarà sicuramente migliore(a livello di quantità e qualità)

e poi ragazzi e un bel modo per conoscere persone che altrimenti non avrei mai visto!

in conclusione: DA RIPETERE!!!
ricky mi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08979 seconds with 13 queries