Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2011, 09:06   #102
Marino Testardo
Guppy

L'avatar di Marino Testardo

Città: Torreano (Udine)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marino Testardo Invia un messaggio tramite Skype a Marino Testardo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anzanello Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Manuelao Visualizza il messaggio
I primi 30 giorni non si dovrebbero misurare i valori perchè è normale che siano sballati. Se cerchi nel forum troverai che la maggior parte di chi inizia ha gli stessi problemi

Cmq puoi dire alla tua negoziante che molti sul forum chiedono consigli proprio per colpa di alcuni negozianti

Posted With Tapatalk
io penso che andrò in quel negozio solo ad acquistare ciò che mi serve!in principio mi ha detto che era troppo presto per fare i test e poi appena ha visto i risultati ha detto che era acqua dannosa per i pesci,da esperta doveva dire che era normale che i valori fossero alti e che dovevo aspettare!invece ha aggiunto anche che ero fortunato a non avere messo i pesci!cioè le ho detto che era avviato da 20 giorni e mi dice dei pesci!?!?!?-.-
mi sa tanto che lei, come gran parte dei negozianti ( e parlo di qualsiasi settore), hanno i paraocchi e pensano solo al proprio guadagno. una cosa:
qui sul forum hai la possibilità di paragonare centinaia di opinioni e quindi trarre delle certe conclusioni.
In negozio c'è l' opinione solo della signora.
Io terrei conto di tutti i consigli, interni ed esterni al forum, però qui mi trovo + a mio agio :)-28
Marino Testardo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10424 seconds with 13 queries