|
Quote:
|
Per quanto riguarda il dolce, invece, successo assoluto sotto ogni punto di vista e tante belle idee proposte per il prossimo anno che sicuramente realizzeremo.
Sarebbe bello se da parte degli appassionati del marino ci fosse lo stesso spirito costruttivo del dolce e anche la stessa voglia di fare e aiutare che c'è stata da parte loro.
|

Insomma... noi con una vaschetta 40x40x40 e un tavolo con il ciarpame da fondo armadio abbiamo tirato su 700 euro.
Sicuramente per il dolce è stato uno sfracello!
Per il marino... chi non ha esposto può ufficialmente mangiarsi i cogli@ni... avrebbe portato a casa un sacco di quattrini!!!
Come prima edizione per me è stata ampiamente positiva... il prossimo anno sarà di più e meglio.
Sinceramente, partire da Brescia per andare e tornare io da privato non lo avrei fatto... però io animali e tecnica li reperisco facilmente perchè ho molti contatti.
L'appassionato che abita a "picco nevoso" sicuramente sarà tornato a casa felice e soddisfatto.
Il caldo?
Purtroppo il clima non lo possiamo controllare
Il calendario?
Era imposto da tartaclub, che fa la fiera da anni
Le critiche fatte di getto?
Ci stanno, ma chi sa quanto lavoro sta dietro un evento del genere non se ne deve curare più di tanto, perchè a chiacchiere sono tutti forti... ma quando c'è da piegare la schienina...
Al prossimo anno!
PS Pietro, guarda che se fai il birichino la grappa il prossimo anno te la scordi!