|
Originariamente inviata da Daniel-T
|
A me è piaciuta molto, anche perchè ho conusciuto i mod e vari utenti del forum.....preso una nobilis bellissima, un secchio di buon sale a buon prezzo, ecc. ecc.....quindi nel complesso positiva, bella giornata e bella compagnia!!!
|
Anch'io alla fine ho comprato una cataphyllia bella,un'acropora digitata arancione e un secchio di sale ad un prezzo buono.......però complessivamente di bello c'erano davvero solo le tartarughe.....di marino c'era veramente ben poco se nn nulla.......(nn c'era nemmeno un sarcophyton,i "pratini" che sono meravigliosi anche da vedere.....pesci?boh manco l'ombra........).
Tzunami? oh maremma bu.....ola......ma che diavolo di prezzi c'hanno.....una cataphyllia a 250€ un'heliofungia a 90€ e piccola 80€......un'acropora echinata (se nn erro) che era una cagatina......120€ ma in do vivano?veramente assurdo...a loro ci voleva il pos dietro.....chi li pagava a soldo?
Bravo invece Cucciolandia.....prezzi modici e animali belli.....infatti ho comprato da lui:
cataphyllia : 90€ meravigliosa

acropora digitata arancione : 25€

acropora (verde/celeste/giallina): alta 5/6cm stupenda : 45€-05 (poi posterò le foto)
Da acquatic life:
sale marino royal nature: 65€
Poi per quanto riguarda il ritrovo tra amici,nuove conoscenze ed altro sono daccordo con voi...moooolto piacevole!!!!riguardo alla mostra mercato.......poca mostra e poco mercato direi mooolto poco mercato!!!!!