Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2011, 20:26   #1
nimzo_89
Guppy

L'avatar di nimzo_89

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 25 lt con Red Cherry - cubo 30 lt con Endler - 60 lt quasi asiatico - 180 lt con Orifiamma
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
installare il secondo neon

ciao a tutti

pian pianino sto sistemando la mia vasca da 60 lt, ho appena "rifatto" il filtro e ora vorrei potenziare l'illuminazione...ingenuamente allestendo inserii una lilaeopsis che ora sta soffrendo, poi comunque un altro po' di luce non guasterebbe, visto che l'acqua è molto torbata...

al momento in funzione ho un tubo philips aqua sky da 15W...il coperchio della scatola contiene la plafoniera con tutti i contatti...ho già installato personalmente la pompa al circuito (si tratta di un acquario usato, ho dovuto sostituire alcune parti)...ma non me ne intendo molto, vi posto due foto e vi chiedo, che mi serve sapere per andare ed acquistare a colpo sicuro? cioè, teoricamente presumo un fluo starter ed un altro tubo ma...gli "agganci" e le dimensioni sono standard?

grazie mille

"E’ la teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l’anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi, appunto, in un grande imbecille."
nimzo_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25473 seconds with 15 queries