Discussione: Vasca Squali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2011, 19:25   #1
Zau
Discus
 
L'avatar di Zau
 
Registrato: Oct 2010
Città: Gallarate
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.004
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Talking Vasca Squali

Ciao a tutti...
Come sapete io ho un acquario marino da 432lt.
Stavo pensando ad un progetto futuro dove dedicherò una grande stanza ad un vascone allestito a dovere, con una scenografia niente male, per un unico abitante, un bel squaletto bianco.
Si, avete capito bene sono venuto a sapere, tramite un amico, di un negozio a Milano che vende a bassi prezzi squali bianchi che hanno bisogno di particolari attenzioni dato che sono stati salvati da alcune associazioni che li hanno trovati feriti a causa di cacciatori o cose varie...
I loro problemini sono ad esempio difficoltà nei movimenti oppure non sono più in grado di procurarsi il cibo da soli...
Questo non vi deve far pensare che siano malandati in quanto ho visto delle foto che ha scattato il mio amico e sono in perfette condizioni...
Ora vorrei che voi mi aiutaste a prevedere un costo, una strumentazione, una riproduzione dell'habitat e alla vasca, misure e tutto.
Non vi sto prendendo in giro quindi fate i seri , ho detto che è ancora un progetto e voglio vedere se la cosa è fattibile, non ho problemi economici...
__________________
Ed è proprio quando raggiungi il top in questo hobby che inizi ad inventarti tante di quelle *******!
Progetto phyto e zoo in evidenza!
Zau non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12117 seconds with 16 queries