Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2011, 17:05   #13
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti.
Sono nel tuo stesso caso diciamo.
Anche io, se tutto và bene, stò per allestire un 200litri lordi. 100x40x50

Attualmente ho un Iwagumi da 30 litri netti con Fondo fertile JBL ( non ricordo il nome )e sopra il JBL Manado.
Anche io volevo fare delle montagnole, ma confermo che è quasi impossibile e che le piante veramente sono attaccate con lo sputo...Veramente basta poco e si staccano.

Cmq ti scrivo per dirti un'altra cosa.

Dopo aver letto le tue tre opzioni e le risposte che ti hanno dato, mi sarei orientato anche io sul fondo unico AKADAMA...Non ho capito se però sotto serve un fondo fertile per forza o meno.
Ma la cosa importante è questa.

Su siti online non lo trovavo, co ho scritto AKADAMA terreno per BONSAI e ACQUARI.
E avendo lavorato in una serra di bonsai di un mio amico, l'ho subito riconosciuto.

Quindi ho fatto subito una chiamata al mio amico per sapere se era l'AKADAMA quello che lui utilizzava. Però lui non utilizzava AKADAMA, ma altro. Quindi mi ha detto che però se lo volevo me lo trovava. La cosa strana che però mi ha detto prima di rimettersi a dormire, era che era ANCHE UN PO' RADIOTTIVO. Io gli ho detto, BOH???

Quindi mi domando, possibile che ci sia AKADAMA da BONSAI ( stra pompato di concimi che lo rendano radioattivo ) e AKADAMA ( più adatto agli acquari ) ??

Voi l'AKADAMA dove l'avete acquistato ? Se online, potete mettere il link ?

Grazie mille.
Ciao ciao.
frtommy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09355 seconds with 13 queries