Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2011, 16:11   #26
Morfeus
Avannotto

Città: Como
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Morfeus

Annunci Mercatino: 0
Sono indeciso che layout creare, la vista è frontale e destra, a sinistra c'è un ceppo di coltelli che cela una buona parta del lato.

Ancora vasca sporca e prova a secco prima di iniziare tutto, sul fondo ho buttato una manciata di sabbia che è quella che metterò sopra il fondo fertilizzato giusto per avere un'idea del risultato

In questa prima soluzione riuscirei a celare un po lo scarico dell'acqua, tenterei un bel pratino tutto sul primo piano ma non so cosa mettere nell'angolo posteriore sinistro,considerando che la vasca è alta solo 22 cm, muschio sul legno o riccia legata o cosa??

Qui invece sempre il solito pratino, una Anubias Barteri var."nana" o
Anubias Barteri var."nana bonsai" nell'angolo posteriore sinistro per celare il solito scarico e qualche muschio o riccia legata sul legno o cosa?

Eventualmente ho anche sta roccietta lavica che comunque essendo bella porosa è un peccato non utilizzarla e in questo modo metterei tutte e due gli oggetti ci sta la anubias a sinistra l pratino e qualcosa sul tronco

Non vi dico la mia preferita, ma vorrei sentire qualche parere da parte vostra che magari avete l'occhio un po più allenato...
------------------------------------------------------------------------
altra cosina, quale tra le due anubias sarebbe megio??

E quale pratino che resta basso, al max 3/4 cm??

Adriano

Ultima modifica di Morfeus; 04-09-2011 alle ore 16:15. Motivo: Unione post automatica
Morfeus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10183 seconds with 13 queries