Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2011, 00:27   #15
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Avete sottolineato aspetti negativi che non credo però dipendino dagli organizzatori, ma dagli espositori menzionati e condivido anche io le vostre osservazioni. Sono però altresì convinto che il prossimo anno, se ci sarà la voglia di rifarla, le aziende che hanno deluso sicuramente si muoverannno meglio, come sono altresì convinto che i venditori di coralli saranno molti di più, visto che quelli che c'erano oggi hanno praticamente venduto tutto in un solo giorno... e hanno dovuto "ricaricare" le vasche per affrontare la giornata di domani.

Cmq si sono contate 5000 presenza nella sola giornata di oggi e circa 4000 paganti (i bambini e gli espositori non pagano) e questo è un record assoluto per la manifestazione! Lo scorso anno nella giornata di sabato si contarono 2100 paganti.
Penso quindi che l'AcquaBeach abbia dato una bella spinta al Tartarughe Beach e questo ci fa molto piacere
Domani sono previste almeno altre 10.000 persone.... (la domenica solitamente la presenza è doppia rispetto a quella del sabato, non mancate. Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08157 seconds with 13 queries