Discussione: Portaspada sul fondo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2011, 20:46   #5
Colosso
Protozoo

Città: Savona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wingei Visualizza il messaggio
Comunque la vaschetta è veramente troppo piccola per ognuno dei tuoi pesci, dovresti metterli in almeno 100 litri perché possano vivere bene.

Il ph non devi assolutamente alzarlo perché solo il portaspada lo gradirebbe, la cosa migliore sarebbe trovare anche per lui un'adeguata collocazione, magari un vero acquario, con qualcun altro della sua specie.

Ah, e se è stato il negoziante a consigliarti di comprare acquarietto e pesci, cambia negozio.
In effetti l'acquario ce l'ho da 10 anni, acquistato da un'altra parte, e in questo tempo ho comprato ogni tipo di pesci; pensavo che con quelli di adesso, non troppo grossi, non ci sarebbero stati problemi ma evidentemente mi sbagliavo... Di comprare un acquario più grande non se ne parla perchè è già tanto se i miei genitori mi fanno tenere questo...
Immagino allora che sia assolutamente sconsigliato introdurre altri portaspada, perchè l'ambiente è già fin troppo congestionato.
Visto che anche i nitrati sono troppo alti farò i cambi d'acqua che mi sono stati indicati, sperando che almeno quei valori migliorino.
Vi farò sapere gli altri aggiornamenti della salute del mio portaspada... oggi sono stato tremendamente in ansia per lui andando a controllare dov'era ogni 10 minuti.
Colosso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09435 seconds with 13 queries