Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2011, 18:55   #8
ankylosaurus08
Avannotto

L'avatar di ankylosaurus08

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Cataclisma, sono tornato dalle vacanze e entrambe le vasche traboccavano di pinnuti...

Ho fatto un giro di telefonate di TUTTI i negozi genovesi di acquari... Possibile che NESSUNO prenda questi pesci gratis? Belin, sono quasi disposto a pagare...
Non c'è qualcuno che per caso abbia qualche notizia di una qualunque persona fisica o giuridica che prenda avannotti? Non so, un'associazione di acquariofili, un allevatore, un negozio, qualcuno che se li frigge... Ma come fanno gli altri genovesi con i parti? Li mettete sulla farinata?!?

Sono inarrestabili, ne ho quasi un centinaio orma! Partoriscono con l'acqua a 20 gradi, di giorno, di notte, con nitrati, con fosfati... Tra un po' escono e cercano lavoro...!

Li ho infilati nel 120 l, ho sradicato tutte le piante, perché tanto è impossibile tenere sotto controllo qualunque cosa, ho messo la corrente alta e cambio l'acqua ogni 2 giorni... Aspetto... Prima o poi riuscirò a liberarmi di questi pesci malefici...

Miseria ma succede solo a me? Possibile che il resto del mondo sbatta dieci maschi e trenta femmine femmine in 3 litri vasca e non abbia problemi? Mi viene da pensare che praticamente chiunque li tenga in maniera oscena, perché se basta che abbiano acqua pulita per esplodere in questo modo sono realmente impressionanti...
Nemmeno valori corretti, due limnophile rachitiche e acqua pulita, stop! Se i guppy sono tutti così, altro che lista dei 100 animali più dannosi...

Page generated in 0,10668 seconds with 13 queries