|
Grazie a tutti per i consigli, ordinerò i prodotti che mi avete consigliato!
Per fortuna i Guppy dovrebbero essere pesci per principianti, è una fatica farli vivere, l'allevamento intensivo gli ha rovinati e quelli che vendono nei negozi non sembrano neanche Guppy (a confronti di quelli da show), code e pinne corte, colori indistinti, insomma delicati e brutti, il mio sogno è avere un bel acquario di vivaci e colorati guppy e non voglio rinunciarci! Un paio di settimane fa ho trovato un bel halfblack red (non da show, ma con delle belle forme), dopo 3 gg è morto senza nessuna causa apparrente, uff, che rabbia (la femmina acquistata insieme invece sta benone)...
Pensate che qualche mese fa ho "adottato" un piccolo scalare, preso per capriccio da una conoscente e destinato a morte in un piccolo acquario con il pesce rosso; l'ho preso lo stesso anche se so che la mia acqua non è adatta agli scalari e pensavo fossero delicati e invece sta benone, è quadruplicato di taglia, pinne e colori (è un marmorizzato bianco e nero) bellissimi, mai avuto niente, mangia come un leone, boh...
Ancora grazie!
|