Purtroppo di più non me ne vendevano...ne avrei presi anche 10 se me li avessero dati. Gli F1 sono introvabili come certamente saprai data la tua conoscenza della specie e il negoziante se li centellina. utilizzo acqua di osmosi con sali della equo rimenaralizzanti per mantenere ph, kh e gh ideali. Tu che sei esperto sicuramente più di me mi potrai aiutare spero nel dirmi i valori che secondo te sono corretti. La vasca non è oggettivamente grande come dici tu, purtroppo è un 150 litri. Spero di aumentare il litraggio a breve (convidono con 4 cordydoras). Li alimento per ora con granulare della tetra e artemia salina liofilizzata. Ph 6.9/7, 5 dKH, 10 dGH, temperatura 28/29 gradi. 500/600 litri sono effettivamente il meglio del meglio (ancora meglio avere un acquario grande come l'orinoco) ma non sono fattibili per me, sto puntando un acquario da 400 litri per il mio dolce ma di più non posso. Le critiche le amo sempre se fatte in maniera costruttiva, in modo da aiutarmi, per questo ti ringrazio e attendo tue risposte. Ciao a tutti. A presto